Alfredo La Rosa, da sempre appassionato di auto e motori, sviluppa le proprie competenze nel campo della meccanica già dal lontano 1992, guidato da una naturale inclinazione a questo, tanto affascinante quanto complicato, mondo. Forte della decennale esperienza, nel 2002 riesce a mettere in piedi la sua officina meccanica ed un team che lo segue e cresce con lui tutt'oggi, dando il via ad una straordinaria avventura aziendale, dove passione e professionalità fanno da guida

La sempre più evidente e massiccia presenza dell'elettronica nelle auto di moderna concezione, ha portato tutto il gruppo La Rosa ad allargare lo spettro d'azione professionale, moltiplicando rapidamente competenze nel campo dell'elettronica per auto, dimostrando un ineguagliabile orientamento alla qualità e alla soddisfazione del cliente.

Siamo ai nostri giorni, e la divisione elettronica è diventata specializzata e competente, tanto rendere necessaria l'apertura di una nuova officina per separare e rendere più efficiente il lavoro delle due squadre.

Nasce così La Rosa Cars Electronics, che coglie le opportunità di un mercato trasformato dall'invasione dell'elettronica anche nelle auto di uso quotidiano. Una nuova e moderna officina, tutta rivolta, per attrezzature e struttura, all'elettronica per auto.

Con oltre vent'anni di esperienza, crescita aziendale e di successi raccolti, la squadra di La Rosa diventa punto di riferimento per la Sicilia, dell'elettronica per auto. Il grado di competenza e la struttura aziendale, ne hanno aumentato smisuratamente le capacità di azione, consentendogli di operare interventi che, per difficoltà e conoscenze richieste, per altri risultano impossibili.

Turbopowerful srl nasce nel 2015 come azienda specializzata nella revisione e vendita di turbocompressori di qualsiasi marca e modello, frutto della passione per i motori di La Rosa Alfredo, autoriparatore con esperienza ventennale che ha deciso di intraprendere una nuova sfida.