Coreassy - La Garanzia Kasko

 (2)

  Info

coreassy garanzia kasko

Garanzia Kasko

Acquistando uno dei coreassy presenti nel nostro catalogo on line è possibile attivare la garanzia KASKO che permette di usufruire di esclusivi vantaggi.


Cos'è la Garanzia Kasko?

La garanzia Kasko è un'estenzione di garanzia che copre il prodotto anche per danni e malfunzionamenti dovuti a fattori normalmente esclusi dalla normale garanzia. Ad esempio, rotture per esempio errato montaggio, cattiva lubrificazione, cadute accidentali non vengono coperte dalla garanzia prevista per legge: quest'ultima, infatti, tutela l'acquirente solo per difetti di fabbricazione del prodotto.

Cosa succede in caso di rottura?

In caso di rottura è prevista la sostituzione immediata del coreassy con uno nuovo presente nei nostri magazzini senza alcuna perdita di tempo per il cliente. Se, invece, non si è sottoscritta la garanzia Kasko in caso di rottura è necessario inviare il pezzo alla casa costruttrice che, dopo un'analisi, deciderà se la garanzia è valida oppure no.

Quanto dura la garanzia Kasko?

La garanzia Kasko copre il Coreassy per 12 mesi dalla data di acquisto garantendone la sostituzione immediata per qualunque causa, come già detto.Nell'arco di un anno, la sostituzione può essere richiesta una sola volta.

Quanto costa la garanzia Kasko?

La garanzia Kasko costa 30 € e può essere attivata solo al momento dell'acquisto contattanto il nostro servizio clienti prima del pagamento.

 (2)